Accedi al sito
Serve aiuto?

Diventare adulto e realizzare le proprie aspettative di impresa sono due obiettivi che, per essere raggiunti, richiedono molto tempo, impegno e costanza.
Come dicono i grandi manager, fare impresa è come guidare una barca. Non esiste una pista battuta, o una strada da percorrere, l’unica cosa che si conosce è la destinazione; la quale viene raggiunta costruendo il proprio percorso e correggendo la rotta.
Ricordo la domanda frequente che mi facevano da bambino a scuola: cosa vuoi fare da grande? Ed io ho sempre risposto con decisione: “il geometra!”
Il sogno di diventare geometra è stato reso possibile grazie a mio padre, Bruno Bottero, a cui il 29 gennaio 1970 è stata attribuita, dalla cassa nazionale dei geometri, la matricola n. 189331T e da quel giorno con impegno e professionalità ha iniziato un percorso che successivamente negli anni ho portato avanti io. Un grazie soprattutto va ai nostri fedelissimi clienti che hanno e continuano a credere nell’efficienza e serietà del nostro studio.
Il giorno, 29 gennaio 2020 festeggiando i 50° anni dello Studio Bottero, mi spiace che tu non sia qui fisicamente a festeggiare con noi un anniversario così importante ma sei presente quotidianamente ed è grazie a te se lo studio è arrivato a questo importante traguardo!

“Dietro ogni impresa di successo c'è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa.”
PETER FERDINAND DRUCKER

#50annidiattività #StudioTecnicoBottero

Studio Tecnico Bottero Alberto
Viale A. S Novaro, 13
12078 - Ormea
Cuneo - Italia
C.F. / P.Iva: 02632310047
Tel: 0174393066
Fax: 0174396921
studio@geometrabottero.it